Avvio di procedura di evidenza pubblica relativo alla sdemanializzazione di un tratto della “Strada vicinale dismessa posta tra la strada vicinale “La Violina” e la SP Siena Cortona, in loc. Casalpiano” a Lucignano, richiesta da privati.

Il Responsabile dell’Area Tecnica
RENDE NOTO
Che è stata presentata richiesta di sdemanializzazione di un tratto della “strada vicinale dismessa posta tra la strada vicinale “La Violina” e la SP Siena Cortona, in loc. Casalpiano per una lunghezza di circa ml 285,00, come meglio evidenziato nella planimetria allegata, da parte di privati, in qualità di proprietari dei terreni frontisti di detto tratto di strada.
Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Lucignano (AR) per un periodo di giorni 30 consecutivi, dal 7/10/2019 al 5/11/2019, dandone notizia sul sito internet del Comune;
Entro e non oltre il suddetto termine è possibile far pervenire al Comune osservazioni e reclami, ovvero qualora lo si ritenesse di pubblica o personale utilità, entro il medesimo termine, proporre manifestazione avversa di fondato e diretto privato o pubblico interesse che, pena l’irricevibilità, dovrà essere corredata da elaborati, relazioni e quant’altro venga ritenuto opportuno ed utile allo scopo.
Quale data di presentazione di osservazioni o manifestazioni avverse farà fede esclusivamente la data di arrivo all’ufficio protocollo comunale.
Le osservazioni eventualmente pervenute saranno valutate dall’ufficio che ne darà conto nella motivazione del provvedimento finale qualora siano fondate e pertinenti all’oggetto del procedimento stesso.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all’ufficio tecnico comunale ai riferimenti riportati in calce o negli orari di apertura al pubblico.
Lucignano, 7/10/2019
Il Responsabile dell’Area