Comuni di Lucignano e Foiano della Chiana. Bando unico per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

I Comuni di Foiano della Chiana e Lucignano hanno redatto ed emanato congiuntamente il bando di concorso pubblico per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP), prevedendo la predisposizione di due graduatorie disgiunte, una per ciascun Comune.
Gli alloggi disponibili sul territorio verranno assegnati ai propri residenti o a chi vi svolge attività lavorativa.
Oltre alla residenza o allo svolgimento dell’attività lavorativa nel comune, è necessario trovarsi nella situazione reddituale, determinata con i criteri di cui al regolamento adottato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013, n. 159, non superiore alla soglia di 16.500,00 euro di valore ISEE.
Tutti i requisiti necessari sono riportati nel bando.
Le domande, pena l’inammissibilità, dovranno pervenire entro il 18.09.2021.
- per il Comune di Lucignano: a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico oppure per posta a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) all’indirizzo Comune di Lucignano, Piazza del Tribunale, 22 – 52046 Lucignano (AR), oppure per PEC all’indirizzo comune.lucignano@postacert.toscana.it.
Le domande devono essere presentate in bollo, ai sensi del DPR 26.10.1972 n. 642, come modificato dal DM 20.8.1992.
Conclusa l’istruttoria, ciascun Comune provvederà all’adozione della graduatoria provvisoria di propria spettanza e alla successiva pubblicazione all’albo pretorio on-line per 30 giorni consecutivi.
Nei 30 giorni di pubblicazione all’Albo, gli interessati possono presentare richiesta di riesame al Comune dove sono inseriti in graduatoria. A conclusione dell’esame dei ricorsi, il Responsabile di ciascun Ente, approva la graduatoria definitiva relativa al proprio Ente e provvede alla pubblicazione della stessa all’Albo pretorio.
Ciascun Comune provvede all’assegnazione degli alloggi disponibili nel proprio territorio. La graduatoria definitiva, sarà pubblicata all’Albo Pretorio on-line.
-
bando
File: | bando erp.pdf Scarica bando -
domanda
File: | Modulo_domanda_Bando_ERP._Allegato_B.pdf Scarica domanda