Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Venerdì 24 giugno - Interruzione servizio elettrico zona San Rocco, via Fontelari, via San Giusto, via Bonastro, via Fonte Becci, via Nencetti, via Prato fino a via Senese

Si informa  che, a causa dei lavori di potenziamento del sistema elettrico territoriale, VENERDI' 24 GIUGNO, dalle ore 8,45 fino a conclusione lavori nel pomeriggio, Enel effettuerà un  intervento sulla cabina elettrica denominata “San Rocco” nell’area compresa tra la via omonima e le limitrofe via Fontelari, via San Giusto, via Bonastro, via Fonte Becci, via Nencetti, via Prato fino a via Senese.

L’interruzione di eletrricità sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze delle vie suddette (pochi civici per ogni via citata).

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche