Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2020. Presentazione domande entro il 23 luglio 2020.

Il Comune di Lucignano rende noto che può essere presentata domanda per ottenere il contributo per l’integrazione del canone di locazione, alle condizioni e sulla base dei requisiti descritti nel bando.
Il bando è destinato alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2020, a cui sono destinate le somme del Fondo nazionale e regionale che saranno rese disponibili secondo i criteri e la ripartizione finanziaria, stabiliti con specifica deliberazione della Giunta Regionale della Toscana n. 402 del 30 marzo 2020 con la quale vengono stabiliti i criteri, le procedure, i termini per la ripartizione e l’erogazione del fondo nazionale ex art. 11 L 431/98 per l’integrazione dei Canoni di Locazione.