Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Quest'oggi buone notizie, solo guarigioni in attivo che fanno scendere a 16 il totale dei casi positivi nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso di positività al Covid19 fa salire a 22 il totale dei casi attualmente positivi nel nostro comune.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con un nuovo caso ed 8 guarigioni il totale dei casi positivi nel territorio comunale si attesta a 21. Diremmo che il nuovo anno inizia nel migliore dei modi..
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso ed una guarigione lasciano inalterate le cose. Confidiamo che sia l'inizio della discesa....dita incrociate !!!
Quest'oggi non abbiamo nessun nuovo caso di positività. Diremmo che questo 2021 sia iniziato nel giusto modo. Tanti auguri di buon anno dalla vostra LUCIGNANO APP.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che anche oggi abbiamo un nuovo caso di positività al virus. Il totale dei casi nel territorio comunale è quindi di 28.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che anche oggi, purtroppo, sono stati rilevati ulteriori 4 casi di positività al virus. Con una guarigione all'attivo il totale dei casi nel territorio comunale sale a quota 27.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna sono stati riscontrati due nuovi casi di positività al COVID19 ed una guarigione. Il totale dei casi positivi sale così a 24.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che quest'oggi abbiamo un nuovo caso di positività al Covid19 ed una guarigione. Il totale dei casi positivi rimane pertanto fermo a 23.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con sette nuovi casi e nessuna guarigione questa giornata sta diventando la peggiore dall'inizio della pandemia. Il totale dei casi positivi sale così a 23.
Scarica l'App del Comune di Lucignano