Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso di positività al COVID19. Considerate le guarigioni i casi attualmente presenti sono 10.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati tre nuovi casi positivi al COVID-19. Attualmente i casi nel territorio comunale salgono a 11.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Giornata di stallo... Un nuovo caso di positività ed una guarigione fanno si che il totale dei casi positivi nel nostro territorio rimanga invariato a 8
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso positivo al COVID-19 . I casi nel territorio comunale attualmente sono 8.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Purtroppo quest'oggi dobbiamo comunicare una parziale recrudescenza del virus... 3 nuovi casi positivi ed una guarigione che portano il totale dei casi positivi nel nostro territorio a 7.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Buone notizie sull'emergenza coronavirus. Il Sindaco informa che attualmente nel territorio comunale, considerate 4 nuove guarigioni, i casi positivi scendono a 5.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso positivo al COVID-19. Attualmente, considerate le guarigioni, i casi nel territorio comunale scendono a 9.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna abbiamo tre nuove guarigioni che fanno ulteriormente scendere a 11 il totale dei casi positivi all'interno del territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che una nuova guarigione fa scendere ancora il totale dei casi positivi all'interno del territorio comunale, portando il totale dei casi positivi a 14.
ATTENZIONE - Allarme ARANCIONE per condizioni meteo avverse a causa di piogge intense e vento forte, dalla mezzanotte e per tutta l'intera giornata di domani SABATO 5 DICEMBRE. Prestare la massima attenzione specialmente se alla guida di veicoli. Nessuna novità per quanto riguarda la situazione COVID19, i casi positivi nel territorio comunale restano 15.
Scarica l'App del Comune di Lucignano