Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

RICORDIAMO per domani pomeriggio (domenica) un'ottima occasione per visitare la BIBLIOTECA COMUNALE - Alle ore 16,00 FAVOLE A MERENDA per i più piccoli ed alle ore 18,00 APERITIVO LETTERARIO per i più grandi. Maggiori info nella sezione NEWS ED EVENTI
ATTENZIONE - Allarme meteo per VENTO FORTE !!! da stasera alle 21 fino alla mezzanotte di domani previsto codice ARANCIO per forti raffiche. Si invita la popolazione a predisporre ed adottare tutte le cautele del caso, specialmente se alla guida di veicoli.
RICORDIAMO a tutti i cittadini che alle ore 11,30 presso le Fortezze ci sarà la cerimonia di inaugurazione dei lavori di restauro. Siete tutti invitati a presenziare a questo importante momento della storia della nostra collettività !!!
ATTENZIONE - Per ordine della Regione Toscana da domani fino a fine mese c'è il divieto di bruciare sterpi e ramaglie o vegetazione eccedente causa siccità in tutta la Toscana. Si invita al massimo rispetto per non incorrere nelle sanzioni previste dal decreto regionale.
Da STASERA alle 17,00 riprendono gli appuntamenti con le LETTURE ANIMATE in Biblioteca dedicate ai più piccoli !!!! Consulta nella sezione NEWS ED EVENTI tutte le info sull'iniziativa !!
DOMANI POMERIGGIO ritorna l'appuntamento di: "Un libro... con tè". Alle ore 16,30 in Biblioteca Comunale ABDOU M. DIUF presenta il suo libro "E' SEMPRE ESTATE" - Introduzione di Alessandro Berrettoni - INGRESSO LIBERO. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Vi aspettiamo!!! - maggiori info nella sezione NEWS ED EVENTI
ATTENZIONE... in considerazione dell'ultimo allarme meteo della Regione Toscana pervenuto pochi minuti fa questa Amministrazione ha deciso che domani MARTEDI' 22 GENNAIO le SCUOLE MATERNE, NIDO, ELEMENTARI E MEDIE resteranno CHIUSE per evitare pericoli dovuti al previsto ghiaccio con possibile neve. Si invitano tutti i genitori degli alunni a diffondere e condividere questa notizia il più possibile anche tramite i gruppi WhatsApp degli studenti. Grazie della collaborazione.
ATTENZIONE... in considerazione dell'ultimo allarme meteo della Regione Toscana pervenuto pochi minuti fa questa Amministrazione ha deciso che domani MARTEDI' 22 GENNAIO le SCUOLE MATERNE, NIDO, ELEMENTARI E MEDIE resteranno CHIUSE per evitare pericoli dovuti al previsto ghiaccio con possibile neve. Si invitano tutti i genitori degli alunni a diffondere questa notizia il più possibile anche tramite i gruppi Whazapp degli studenti. Grazie della collaborazione.
RICORDIAMO che oggi pomeriggio, alle ore16,30, nella sala dell'Auditorium Don Enrico Marini in Piazza San Francesco, si terrà la PRESENTAZIONE del libro del nostro concittadino IACOPO MACCIONI. Invitiamo tutti a partecipare a questo evento che dà lustro al nostro paese... maggiori info nella sezione NEWS ED EVENTI.
Per il vostro ULTIMO DELL'ANNO a km. zero vi ricordiamo che in PIAZZA DELLE LOGGE ci sarà il CAPODANNO organizzato dall'Associazione Pro Loco Lucignano. Scopri il programma sulla sezione NEWS ED EVENTI !!! e tanti auguri di buon Anno 2019 !!!!!
Scarica l'App del Comune di Lucignano