Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

PULIAMO IL MONDO - Quest'anno protagonista è il BOSCO DI SORIELLA (zona Casalta) - Aiutaci a ripulire uno degli angoli più belli del nostro Comune partecipando anche tu. Venerdì mattina dalle 9,45 alle 11,45. Ti aspettiamo !!!
Il meteo fa le bizze ma ti offriamo tante idee per il tuo sabato a Lucignano - alle 11 nella Sala del Consiglio c'è la presentazione della nuova guida turistica della VALDICHIANA - alle 21 nell'Auditorium in piazza S.Francesco Valentina Cidda presenta PFF per pianoforte e corpo - al santuario della Querce dal pomeriggio festa annuale con spettacoli per bambini e cena sociale - maggiori info nella sezione NEWS ED EVENTI
RICORDIAMO che da stasera inizia la FESTA AL SANTUARIO DELLA QUERCE e durerà fino a domenica prossima - Il programma completo nella sezione NEWS ED EVENTI
Dopo la pausa estiva riapre la Biblioteca comunale... L'appuntamento è per MARTEDI' 19 Settembre !!! Consulta gli orari ed i giorni di apertura nella sezione SERVIZI alla voce BIBLIOTECA COMUNALE.
OGGI POMERIGGIO se hai voglia di fare una passeggiata in compagnia ti consigliamo l' ARCHEOTREKKING... camminata di circa 5 km sui luoghi etruschi del nostro comune... Appuntamento alle 17,00 in loc. Cantine presso il parcheggio della struttura ricettiva PODERE LE CANTINE dove lasceremo le auto per proseguire a piedi nel percorso fino alle 19 circa... Ti aspettiamo !!!
Domani sera, MERCOLEDI', alle ore 21,30 le note della banda filarmonica G.ROSINI risuoneranno nei pressi di Porta San Giusto....... vieni anche tu ad ascoltare !!
Che tempo farà su LUCIGNANO? Hai scoperto le nuove funzionalità della sezione METEO LUCIGNANO? Dacci una occhiata... METEO LUCIGNANO è sul menù generale di questa App
Nell'augurarvi BUON FERRAGOSTO Lucignano App vi ricorda che Lunedì prossimo 14 agosto gli Uffici comunali saranno chiusi al pubblico. Resteranno garantiti i servizi di emergenza come previsto dalla legge. Buone vacanze !!!
OGGI POMERIGGIO alle ore 17,00 nella sala DON ENRICO MARINI in Piazza San Francesco INAUGURAZIONE della mostra fotografica di Giorgio Bigozzi "DAI RAPACI AL MARTIN PESCATORE". Una splendida occasione per conoscere da vicino il fantastico mondo dell'ornitologia. PARTECIPATE !!!
Ricordiamo a tutti i cittadini che DOMANI Sabato 29 luglio, San Felice (patrono di Lucignano) gli Uffici comunali saranno chiusi per l'intera giornata.
Scarica l'App del Comune di Lucignano