Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

ATTENZIONE - domani MERCOLEDI' 6 aprile VIA G.MATTEOTTI chiusa al transito per lavori dalle ore 8 alle ore 18.
Domani sera SABATO 2 APRILE al Teatro Rosini cena con spettacolo "RISATE E RISOTTI" con la partecipazione del comico MARCO PASSIGLIA - ingresso € 35,00 - info presso i ristoranti LA ROCCA e IL GOCCINO (telefono nella sezione Turismo - Dove mangiare)
ATTENZIONE - Si avvisano tutti gli utenti che l'UFFICIO URBANISTICA sabato prossimo (2 aprile) sarà CHIUSO
ATTENZIONE - Enel avvisa che domani dalle ore 9 alle 14 sospenderà l'erogazione di ENERGIA ELETTRICA nel CENTRO STORICO, località Fontepozzolo e località Pietraia
Nell'augurare BUONA PASQUA a tutti gli amici di LUCIGNANO APP, vi ricordiamo la FIERA DI PASQUETTA di Lunedì prossimo nel centro storico con la possibilità di visitare la CHIESA DEL S.S. CROCEFISSO dalle 15 alle 17,30 in apertura straordinaria con una guida di eccezione, il prof. VALERIANO SPADINI. Buon weekend a Lucignano !!!!
ATTENZIONE - Si ricorda la chiusura al transito del CENTRO STORICO nelle giornate di domani VENERDI' (dalle 20 alle 24 per processione religiosa), DOMENICA pomeriggio (dalle 18,30 alle 20,30 per processione religiosa) e LUNEDI' dalle 8 alle 20 (fiera di Pasquetta).
ATTENZIONE - Oggi e domani, dalle 8 alle 20, in PIAZZA CADUTI PER LA LIBERTA' (Piazza delle Logge) DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata per convegno A.I.S.M. al Teatro Rosini.
Questa sera su RAI 1 nel TG delle ore 20 servizio su Lucignano protagonista delle giornate F.A.I. 2016
Oggi e domani Lucignano protagonista delle GIORNATE DEL FAI - approfitta delle aperture straordinarie di palazzi e chiese per conoscere meglio il tuo paese
Domani e Domenica prossima il nostro paese sarà al centro delle iniziative del F.A.I. per le GIORNATE DI PRIMAVERA... Cogli anche tu l'opportunità di vivere e scoprire i nostri tesori.. guarda il programma completo nella sezione NEWS ED EVENTI
Scarica l'App del Comune di Lucignano