Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

In occasione del prossimo referendum nazionale del 17 aprile si avvisano tutti coloro che sono iscritti nell'Albo degli Scrutatori elettorali di consultare il Bando presente nella sezione SERVIZI / BANDI E CONCORSI per verificare se rientrano nelle casistiche di priorità previste dalla normativa vigente
ATTENZIONE - Si avvisano tutti gli utenti che l'UFFICIO URBANISTICA sarà CHIUSO i prossimi due sabato (12 e 19 marzo) ma sarà APERTO al pubblico i prossimi due venerdì (11 e 18 marzo)
Oggi 8 MARZO un pensiero particolare per tutte le DONNE, ed uno speciale a quelle di questa APP !!!!
ATTENZIONE - Enel avvisa che GIOVEDI' e VENERDI' prossimi dalle ore 9 alle 15,30 sospenderà l'erogazione di ENERGIA ELETTRICA nella FRAZIONE DI SANTA MARIA (via del Calcione).
ATTENZIONE - Lunedì e Martedì VIALE SAN ROCCO chiuso al transito per lavori dalle ore 8 alle ore 19. L'interruzione riguarda il tratto di strada dal bivio con VIA SENESE a quello con VIA BONASTRO.
ATTENZIONE - ALLARME METEO - Precipitazioni piovose persistenti, a tratti anche intense, fino a Lunedì compreso.
ATTENZIONE - domani 24 FEBBRAIO dalle 8 alle 17 strada chiusa VIA DEL ROSARIO per manutenzione, dall'incrocio con VIA FONTE BECCI fino a VIA DELLE CHIESE
SPORT e TEMPO LIBERO - tutte le attività ludiche del nostro comune in una nuova sezione - Scoprila sulla tua APP
Questa sera al Teatro Rosini RISATE E RISOTTI - uno spettacolo di risate con il comico CARMINE FARACO e di prelibatezze con la cena dei ristoranti IL GOCCINO e LA ROCCA - Ultimi posti disponibili - info allo 0575 836775 (la rocca) oppure allo 0575 836707 (il goccino)
Domani DOMENICA 24 GENNAIO alle ore 17,30 presso l'auditorium DON ENRICO MARINI in Piazza San Francesco UN FLAUTO CHE TORNA A SUONARE - presentazione dell'avvenuto restauro del flauto Louis Lot 9168 (risalente a più di un secolo fa) ed esecuzione sul medesimo strumento di alcuni brani da parte del maestro ANDREA MEUCCI
Scarica l'App del Comune di Lucignano