Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Avviso di avvio di procedura di evidenza pubblica relativo alla sdemanializzazione di un tratto della “Strada vicinale dismessa del Lavatoio in loc. Gorgo”

Il Responsabile dell’Area Tecnica

RENDE NOTO

Che è stata presentata richiesta di sdemanializzazione di un tratto della “strada vicinale dismessa del Lavatoio in loc. Gorgo per una lunghezza di circa ml 290,00, come meglio evidenziato nella planimetria allegata, da parte di privati, in qualità di proprietari dei terreni frontisti di detto tratto di strada.   

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Lucignano (AR) per un periodo di giorni 30 consecutivi, dal 22/06/2022 al 22/07/2022, dandone notizia sul sito internet del Comune. 

Entro e non oltre il suddetto termine è possibile far pervenire al Comune osservazioni e reclami, ovvero qualora lo si ritenesse di pubblica o personale utilità, entro il medesimo termine, proporre manifestazione avversa di fondato e diretto, privato o pubblico, interesse che, pena l’irricevibilità, dovrà essere corredata da elaborati, relazioni e quant’altro venga ritenuto opportuno ed utile allo scopo.

Quale data di presentazione di osservazioni o manifestazioni avverse farà fede esclusivamente la data di arrivo all’ufficio protocollo comunale.       

Le osservazioni eventualmente pervenute saranno valutate dall’ufficio che ne darà conto nella motivazione del provvedimento finale qualora siano fondate e pertinenti all’oggetto del procedimento stesso. 

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all’ufficio tecnico comunale ai riferimenti riportati in calce o negli orari di apertura al pubblico.

Lucignano, 22/06/2022

Il Responsabile dell’Area                                                                                             geom. Doriano Graziani