Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Monitoraggio dell'infestazione da mosca olearia.

Si rende noto che sono disponibili dati e informazioni relativi all'infestazione da mosca olearia nel portale tecnico  del Servizio Fitosanitario Regionale.

Vengono inoltre offerti servizi quali: invio di SMS provvisti di indicazioni di valenza locale; invio bollettuini provinciali per email; pubblicazione informazioni geolocalizzate sulla app per smartphone Android e IOS " Agroinfo".

Tutti i servizi sono gratuiti e fruibili da tutti gli interessati che ne facciano richiesta per mezzo di e-mail indirizzata a: agroambiente.info@regione.toscana.it.

E' anche possibile utilizzare l'Applicazione  per il monitoraggio partecipativo che permette di ampliare e potenziare il database del sistema di monitoraggio, per renderlo rispondente a specifiche esigenze degli olivicoltori, accordandosi con i referenti regionali 
 

Informazioni sulla mosca olearia