Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Venerdì 20 ottobre incontro tra gli Enti del Terzo Settore e CESVOT

Presso la sala don Enrico Marini alle ore 17.00 di venerdì 20 ottobre si terrà un incontro tra CESVOT - associazione di volontariato che ha lo scopo di sostenere e qualificare l’attività di volontariato, erogando gratuitamente servizi a tutti gli enti del Terzo Settore Toscani e gli Enti del Terzo Settore del territorio.

L'incontro, patrocinato dal Comune di Lucignano, fa parte dell'iniziativa  "Cesvot vicino a te" , che consiste in una serie di incontri con associazioni ed enti locali nelle aree decentrate della Toscana. Sono previsti 31 incontri in diverse date, da settembre a novembre. 

Gli incontri sono aperti a cittadini, volontari e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare Cesvot al territorio, stimolare il protagonismo delle organizzazioni e favorire il lavoro di rete.