Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che uno dei casi di positività al virus, al termine delle procedure sanitarie, è stato dichiarato guarito. Pertanto il numero delle positività nel territorio comunale scende a quota 17.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati ulteriori tre casi positivi al COVID19, al momento sotto la vigilanza del servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Informa altresì che e stato dichiarato guarito un caso. Pertanto il numero delle positività nel territorio comunale si attesta a quota 18.
Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati ulteriori due casi positivi al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Informa, altresì, che sono stati dichiarati guariti due casi. Pertanto il numero delle positività nel territorio comunale resta a quota 16.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19 - Nella giornata di ieri è stata rilevata un'altra persona risultata positiva al Covid-19, asintomatica. Attualmente quindi risultano positive 16 persone complessivamente e sono tutte sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19 - Nella giornata di ieri sono state rilevate altre due persone risultate positive al Covid-19, una asintomatica ed una paucisintomatica, contatti di casi già in isolamento domiciliare. Attualmente quindi risultano positive 15 persone complessivamente e sono tutte sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19 - Nella giornata di ieri sono state rilevate ulteriori due persone risultate positive al Covid-19, una sintomatica ed una asintomatica. Attualmente quindi risultano positive 13 persone complessivamente e sono tutte sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio.
Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono attualmente presenti undici casi positivi al COVID-19, dei quali otto asintomatici, uno paucisintomatico e due sintomatici. Tutti i casi indicati sono al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio.
ATTENZIONE - ALLARME METEO - codice arancio per possibili TEMPORALI FORTI dalle 21,00 di oggi fino alle ore 8,00 di domani. Prestare massima attenzione e cautela specialmente se alla guida di veicoli !!!
ATTENZIONE - Ricordiamo a tutti i cittadini che le sezioni elettorali dove votare domenica e lunedì prossimi sono situate TUTTE presso la Scuola Elementare di Lucignano.
ATTENZIONE - Si informano tutti i cittadini che le sezioni elettorali dove votare domenica e lunedì prossimi sono situate TUTTE alla Scuola Elementare di Lucignano.
Scarica l'App del Comune di Lucignano