Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di oggi sono stati rilevati 7 nuovi casi di positività al virus. Il totale dei contagiati nel territorio comunale è di 45.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di domenica e lunedì sono stati rilevati 6 nuovi casi di positività al virus. In quella di oggi i nuovi contagiati sono 8. Considerate le guarigioni avvenute, il totale dei contagiati nel territorio comunale si attesta a 39.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di oggi sono stati rilevati 6 nuovi casi di positività al virus. Nonostante ciò, considerate le guarigioni avvenute, il totale dei contagiati nel territorio comunale rimane a 38.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di oggi sono stati rilevati 3 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale scendono a 38.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di oggi sono stati rilevati 2 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale rimangono 40.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di ieri e in quella di oggi sono stati rilevati 10 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 40.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di ieri e in quella di oggi sono stati rilevati 6 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 47.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna sono stati rilevati 8 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 60.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna è stato rilevato 1 nuovo caso di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 70.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna sono stati rilevati 3 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 78.
Scarica l'App del Comune di Lucignano