Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

ATTENZIONE - A causa dei lavori di potenziamento della cabina elettrica di San Rocco si informa che VENERDI' 24 GIUGNO, dalle ore 8,00 fino a conclusione lavori nel pomeriggio, Enel toglierà energia elettrica nelle utenze di Viale San Rocco, via Fontelari, via San Giusto, via Bonastro, via Fonte Becci, via Nencetti, via Prato fino a via Senese.
CIAO !!! Hai visto quante nuove sorprese nell'estate lucignanese ? Consulta il programma definitivo nella sezione NEWS ED EVENTI. 2022 E...state con noi !!!
Scopri le tante iniziative per stare insieme in questa estate 2022 !! Il Teatro, la Musica, la Notte Romantica e tante altre sorprese in arrivo, magari Di Giovedì.... Scoprile tutte nella sezione NEWS ED EVENTI. Si comincia domani con Camminmangiando !!! Buon divertimento !!!
Vuoi fare lo scrutatore alle prossime consultazioni referendarie del 12 Giugno prossimo? Leggi le modalità di selezione dei candidati alla voce REFERENDUM 2022 di questa App.
Finalmente torna la Festa di Lucignano, la MAGGIOLATA !!! Nella sezione NEWS ED EVENTI tutto il programma dell'edizione 2022.
Con la fine dello stato di emergenza dovuto al COVID19 terminano anche i messaggi di aggiornamento della situazione dei contagiati.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che tra ieri ed oggi sono stati rilevati 13 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale è di 48.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nell'ultimo fine settimana sono stati rilevati 4 nuovi casi di positività al virus, a cui si aggiungono 9 di ieri e 10 di oggi. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale è di 43.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che negli ultimi tre giorni sono stati rilevati 22 nuovi casi di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale è di 40.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata di ieri è stato rilevato un nuovo caso di positività al virus. Considerate le guarigioni avvenute il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 39.
Scarica l'App del Comune di Lucignano