Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna sono stati rilevati 13 nuovi casi di positività al virus. Considerate 2 guarigioni il totale dei contagiati nel territorio comunale sale a 83.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che oggi sono stati rilevati 10 nuovi casi di positività al virus. Considerate 2 guarigioni il totale dei contagiati nel territorio comunale sale a 72.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati 15 nuovi positivi al covid19: In tutto i casi di positività presenti, considerate 6 guarigioni, sono 64. I dati diramati dai Sindaci sono quelli del Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva, rilevati alle 14,00 di ogni giorno, che tiene conto dei risultati dei tamponi rapidi solo dopo averli convalidati.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna è stato rilevato un nuovo caso di positività al virus. Considerate anche 3 guarigioni il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 55.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati 9 nuovi positivi al virus. In tutto i casi di positività presenti, considerate 4 guarigioni, sono 57. I dati diramati dai Sindaci sono quelli del Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva, rilevati alle 14,00 di ogni giorno, che tiene conto dei risultati dei tamponi rapidi solo dopo averli convalidati.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati 10 nuovi positivi al virus. In tutto i casi di positività presenti, considerate 9 guarigioni, sono 52. I dati diramati dai Sindaci sono quelli del Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva, rilevati alle 14,00 di ogni giorno, che tiene conto dei risultati dei tamponi rapidi solo dopo averli convalidati.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Nella giornata di ieri sono risultati 5 nuovi casi di positività e 5 guarigioni. Il totale dei contagiati nel territorio comunale rimane quindi invariato a 51.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale negli ultimi due giorni sono stati rilevati 9 nuovi positivi al covid19. In tutto i casi di positività presenti, considerata una guarigione, sono 51. I dati diramati dal Sindaco sono quelli del Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva, rilevati alle 14 di ogni giorno, che tiene conto dei risultati dei tamponi rapidi solo dopo averli convalidati.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Capodanno all'insegna del contagio. Tra i 4 di ieri e gli 8 di oggi il totale dei contagiati nel territorio comunale sale a 43.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Due guarigioni nella giornata odierna fanno scendere a 31 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
Scarica l'App del Comune di Lucignano