Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso di positività fa salire a 3 i contagiati dal virus nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - In considerazione delle guarigioni ed in assenza di nuovi casi di positività, il totale dei contagiati all'interno del territorio comunale scende a 2.
AVVISO A TUTTI I CITTADINI - Da oggi è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita. Il nuovo servizio dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) del Ministero dell’Interno permetterà di scaricare ben 14 tipi di certificati per proprio conto o per un componente della propria famiglia senza recarsi all'Ufficio. Per i certificati digitali non si dovrà pagare il bollo e gli stessi pertanto saranno gratuiti. Nella pagina iniziale del sito del Comune di Lucignano è stato predisposto un apposito link nella sezione dei "servizi on line" per agevolare l'accesso.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Altri due casi positivi portano a 3 il totale dei contagiati dal virus all'interno del territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Purtroppo dobbiamo registrare la presenza di un unico nuovo caso di positività al virus nel nostro territorio comunale.
ATTENZIONE - INTERRUZIONE FORNITURA ACQUA POTABILE - La società NUOVE ACQUE informa che, per lavori di manutenzione, sarà interrotta la fornitura di acqua potabile dalle 8,00 alle 15,00 di MARTEDI' 2 NOVEMBRE nelle zone di Lucignano da Via Licio Nencetti a scendere fino a tutta la frazione Croce compresa e da qui lungo via delle Selve fino al confine del Comune in loc. Moscino. Al ripristino dell'erogazione potranno verificarsi fenomeni di acqua torbida per tutta la rimanente parte della giornata.
AGGIORNAMENTO COVID19 - Grazie alla guarigione dell'ultima persona infetta dal virus covid19 ad oggi non abbiamo più nessun contagiato nel territorio comunale.
ATTENZIONE - Si ricorda a tutti i cittadini che tutte e quattro le sezioni elettorali per le votazioni di domani e lunedì si trovano alla Scuola Elementare di Lucignano.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Due guarigioni nella giornata di ieri fanno scendere ad un solo caso il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso nelle giornate precedenti fa salire a 3 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
Scarica l'App del Comune di Lucignano