Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che è stato rilevato un nuovo caso di positività al virus. Il totale dei contagiati nel territorio comunale sale così a 3.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Nella giornata di ieri, grazie a 3 guarigioni, il totale dei contagiati all'interno del territorio comunale è sceso a 2.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che, grazie a ben 7 nuove guarigioni, il totale dei casi di positività al virus nel territorio comunale scende a 5.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna è stato rilevato un nuovo caso di positività al virus. Il totale dei contagiati nel territorio comunale sale così a 12.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVI19 - Il Sindaco informa che, grazie a due nuove guarigioni, il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a quota 11.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che, con tre nuove guarigioni nella giornata odierna, il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a quota 13
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Negli ultimi giorni sono stati rilevati un nuovo caso di positività al virus e sei guariti che portano a 16 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna ė stato rilevato un nuovo caso di positività al virus. Nel territorio comunale salgono cosi a 21 i contagiati totali.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna sono stati rilevati altri 2 positivi al virus. Considerata una guarigione il totale dei casi nel territorio comunale sale così a 20.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Quest'oggi nessun nuovo caso di contagio nel territorio comunale. Il totale rimane fermo a 19.
Scarica l'App del Comune di Lucignano