Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

ATTENZIONE - Si ricorda a tutti gli elettori della prossima consultazione elettorale suppletiva del 3 e 4 ottobre prossimi che le 4 sezioni elettorali del Comune di Lucignano si trovano tutte presso le Scuole Elementari del capoluogo in Via Circonvallazione.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso di positività fa salire a 2 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con un nuovo caso ed una guarigione il totale dei contagiati nel territorio comunale rimane fermo ad 1.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Una nuova guarigione nella giornata odierna fa scendere ad un solo caso il numero dei contagiati presenti nel territorio comunale.
AVVISO ALLA CITTADINANZA - Il Sindaco informa che è in scadenza per LUNEDI' 13 SETTEMBRE il bando per la partecipazione quale scrutatore di seggio alle prossime elezioni suppletive per un seggio alla Camera dei Deputati che si terranno Domenica 3 e Lunedì 4 ottobre prossimi. Chiunque interessato contatti l'Ufficio Elettorale presso l'Anagrafe del Comune dopo aver preso visione del bando che si trova nella sezione SERVIZI di questa app.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con una nuova guarigione ed un trasferimento nella giornata di ieri il totale dei contagiati nel territorio comunale scende a 2.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Una nuova guarigione nella giornata di ieri fa scendere a 4 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con un nuovo caso di positività ed una guarigione nella giornata di ieri, ed altrettanto in quella di oggi, il totale dei contagiati all'interno del territorio comunale rimane stabile a quota 5.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso nella giornata di ieri fa salire a 5 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso di positività e tre guarigioni nella giornata di ieri fanno scendere il totale dei contagiati all'interno del territorio comunale a quota 4.
Scarica l'App del Comune di Lucignano