Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Una nuova guarigione nella giornata di ieri fa scendere a 6 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso di positività ed una guarigione lasciano inalterato il totale dei contagiati nel territorio comunale a quota 7.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con due guarigioni nelle ultime giornate il totale dei casi positivi nel territorio comunale scende a 7.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nei giorni scorsi, con un guarito e due nuovi casi, il totale dei contagiati nel territorio comunale sale a 9.
Si avvisano tutti i cittadini che in nottata, esattamente dalle ore 1,00 alle ore 5,00, sarà effettuata una disinfezione contro le zanzare sulle aree esterne e nelle aree verdi del centro storico.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Nella giornata di ieri abbiamo registrato un ulteriore nuovo caso di positività al virus. Il totale dei contagiati nel territorio comunale sale così a 8.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Purtroppo la presenza di altri 3 casi di positività al virus nella giornata odierna fa salire a 7 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che questìoggi la rilevazione di 2 nuove posiitività al virus fa salire a 4 il totale dei contagiati nel territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Un nuovo caso nella giornata di sabato ed una guarigione in quella di domenica lasciano inalterato a 2 il totale dei contagiati all'interno del territorio comunale.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che, grazie ad una guarigione, il totale dei contagiati nel territorio comunale scende nuovamente a 2.
Scarica l'App del Comune di Lucignano