Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna sono stati rilevati ulteriori 3 persone positive al virus. Considerate le guarigioni ed i trasferimenti il totale dei casi rimane stabile a 34.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Anche quest'oggi abbiamo 2 nuovi positivi al virus. Il totale attuale dei contagiati sale ancora, adesso siamo a 34.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Ancora 2 nuovi casi positivi nella giornata odierna fanno salire il totale attuale dei positivi al virus nel territorio comunale a quota 32.
Sabato 6 e domenica 7 marzo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso il parcheggio di Porta Murata verrà effettuato lo screening con tampone per la rilevazione del covid-19 nell'ambito del programma regionale "Territori Sicuri". Gli interessati dovranno prenotarsi al seguente link https://territorisicuri.sanita.toscana.it, avendo cura di selezionare nella zona di prenotazione "Comune di Lucignano". Si dovranno inserire i propri dati compreso il codice fiscale e scegliere l'orario desiderato. Per supporto nella prenotazione o informazioni rivolgersi ai numeri 0575 838007 e 0575 838008 tutte le mattine dalle 9,00 alle 13,00
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Dopo una giornata di tregua riprende oggi purtroppo la corsa dei contagi. Due nuovi casi di positività al virus fanno salire a 31 il totale attuale dei contagiati.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Purtroppo anche oggi registriamo un evidente salto in avanti dei casi positivi, ben 9 nuovi casi. Il totale dei contagiati attuali sale così a 29.
ATTENZIONE - EMERGENZA COVID19 - Il Sindaco informa che fino al prossimo SABATO 6 MARZO compreso saranno CHIUSE tutte le scuole del territorio comunale. Alla scuola media si aggiungono così le elementari, la materna ed il nido.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Anche oggi un nuovo caso fa lievitare a 20 il numero totale dei positivi al virus nel territorio comunale. Visto il particolare momento di diffusione dello stesso virus, al fine di evitare possibili momenti di contatto e, quindi, di ulteriore contagio fra la popolazione, il Sindaco avvisa che da oggi fino a DOMENICA 7 MARZO sono CHIUSI al pubblico tutti i parchi comunali.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nella giornata odierna è stato rilevato un nuovo caso di positività al virus. Il totale dei casi all'interno del territorio comunale sale così a 19.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che oggi sono stati ben 7 i nuovi casi positivi. Considerati anche i trasferimenti da fuori comune siamo ad un totale di 18 persone positive al virus, tutte sotto la sorveglianza del Servizio Sanitario Nazionale.
Scarica l'App del Comune di Lucignano