Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso di positività al virus. Abbiamo anche due guarigioni, quindi il totale dei casi presenti nel territorio attualmente ammonta a 11.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati due nuovi positivi. Abbiamo anche una guarigione, pertanto i casi presenti nel territorio attualmente sono 12.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati due nuovi positivi. Pertanto i casi presenti nel territorio attualmente sono 11.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati due nuovi positivi e che, alla luce delle guarigioni e dei trasferimenti, i casi presenti nel territorio attualmente sono 9.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con una guarigione il totale dei casi positivi nel territorio comunale scende a 10.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con un nuovo caso di positività ed una guarigione il totale dei casi positivi al virus nel territorio comunale resta invariato a 11.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che sono stati rilevati 3 nuovi casi di positività al virus. Considerata una guarigione il totale dei casi positivi nel territorio comunale sale così a 11.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso di positività al Covid19. Considerate le guarigioni il totale dei casi positivi nel comune scende a 9.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Con un nuovo caso di positività ed una guarigione il totale dei casi positivi al virus rimane a 15.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che quest'oggi abbiamo un nuovo caso di positività al virus Covid19. Abbiamo anche due guarigioni che fanno scendere il totale dei casi di positività nel territorio comunale a 15.
Scarica l'App del Comune di Lucignano