Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

Invitiamo tutti gli amici sportivi a tifare i ragazzi del LUCIGNANO juniores che questa sera allo stadio comunale di Lucignano alle ore 20,45 affronteranno il FOIANO in una partita decisiva per le sorti del torneo "MEMORIAL MARIO ZACCHEI" organizzato dall' U.S.D. LUCIGNANO. Forza ragazzi !!!!
Domani VENERDI' 6 MAGGIO, presso l'auditorium Don Enrico Marini in Piazza San Francesco, alle ore 17,15, si terrà la presentazione del libro TI RACCONTO UNA STORIA scritto dal nostro concittadino Jacopo Maccioni insieme a Clara Rossi. Siete tutti invitati !!!
Si avvisano tutti gli utenti che l'UFFICIO URBANISTICA sarà aperto domani con il consueto orario e chiuso sabato prossimo
ATTENZIONE - Domani PRIMO MAGGIO ricordiamo a tutti che si svolgerà la tradizionale Manifestazione con partenza alle ore 10,30 dai Giardini Pubblici del corteo composto dai manifestanti, dalle macchine agricole e dalla banda G.Rosini. Raccomandiamo attenzione per i divieti di sosta con rimozione dei veicoli nel centro storico e nella zona dei Giardini Pubblici. La manifestazione si concluderà a mezzogiorno circa.
Si ricorda che domani 25 aprile è la ricorrenza della Liberazione - anche a Lucignano ci sarà una manifestazione con partenza alle ore 11 da Piazza del Tribunale e successiva sfilata fino ai Giardini Pubblici dove il Sindaco terrà un breve discorso dopo aver apposto una corona di alloro al monumento commemorativo della Resistenza.
In occasione della consultazione referendaria di domani 17 aprile si avvisa che l'ufficio elettorale è aperto dalle 7 alle 23 per il rilascio del duplicato della tessera elettorale qualora smarrita
Oggi pomeriggio alle ore 17 inaugurazione della MOSTRA INTERNAZIONALE ARTI VISIVE presso il MUSEO COMUNALE - interverranno Roberta CASINI (sindaco di Lucignano) Lilly MAGI (presidente associazione Gino Severini) e Rino BARILLARI (il Re dei Paparazzi) - seguirà buffet - ulteriori info nella sezione NEWS ED EVENTI
Ricordiamo QUESTA SERA al Teatro Rosini lo spettacolo musicale IN VIAGGIO a cura della compagnia QUELLI DEL MURELLO di Castiglion Fiorentino - l'incasso dello spettacolo è interamente devoluto al recupero delle nostre FORTEZZE, non mancate !!!
ATTENZIONE - Si avvisano tutti gli utenti che l'UFFICIO URBANISTICA domani SABATO 16 APRILE sarà CHIUSO
Ricordiamo a tutti i nostri concittadini che QUESTA SERA alle ore 21,15 presso la Sala della Biblioteca (palazzo comunale) ci sarà la CONFERENZA del prof. Valeriano Spadini sulla COLLEGIATA DI SAN MICHELE ARCANGELO - l'associazione PRO LOCO ti invita a conoscere meglio il nostro paese partecipando a questa interessante iniziativa !!
Scarica l'App del Comune di Lucignano