Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Martedì 2 Aprile - ore 20,00 - Teatro Rosini - PAESAGGIO ARGENTINO

Teatro ROSINI - ore 20,00
PAESAGGIO ARGENTINO

PAOLA SCOPPA voce - FERNANDO MAZZA chitarra

Emozioni di un viaggio in Argentina attraverso le danze tipiche, il racconto dei paesaggi e i ritmi caratteristici di un territorio fertile di cultura che rappresenta il secondo Stato più esteso dell'America Latina.
Un viaggio in musica cui fanno da guida due interpreti autentici, con la leggerezza della voce sospesa sull'armonia delle corde, narrato grazie ad un'ampia e variegata selezione di brani popolari del folklore argentino.

PAOLA SCOPPA è nata a Buenos Aires in Argentina nel 1982. Nel suo paese ha lavorato come direttrice di cori di voci bianche e come professoressa di musica ed ha tenuto corsi e workshop di canto popolare per bambini e per adulti. Dal 2016 fa parte dell'Orchestra Multietnica di Arezzo.

FERNANDO MAZZA è nato nel 1977 a Buenos Aires in Argentina. Dopo un periodo di ricerca, nel 2003 ha costruito la sua prima chitarra consacrando così anche la sua professione di liutaio.

Insieme allo spettacolo CENA ARGENTINA a cura dei Ristoratori di Lucignano.
Cena + Spettacolo € 25,00

Prenotazioni alle Officine della Cultura (0575 27961) nonchè all'Ufficio Turistico del Comune (Venerdì Sabato e Domenica) allo 0575 838001

I residenti nel Comune di Lucignano hanno diritto ad una riduzione del 15% su cena e spettacolo