Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati quattro nuovi casi positivi al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Considerate le guarigioni, i casi positivi nel territorio comunale sono 34.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati dieci nuovi casi positivi al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Considerate le guarigioni, i casi positivi nel territorio comunale sono 33.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati tre nuovi casi positivi al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Considerate le guarigioni i casi positivi nel territorio comunale sono 24.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati due nuovi casi di positività al COVID19, al momento sotto la vigilanza del servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Pertanto il numero delle positività nel territorio comunale salgono a quota 22.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati nuovi casi positivi al COVID19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Considerate le guarigioni i casi positivi nel territorio comunale restano fermi a quota 20.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati nuovi casi positivi al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Considerate le guarigioni, i casi positivi nel territorio comunale sono 20.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso positivo al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. I casi positivi nel territorio comunale sono 18.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale risultano due nuovi casi di positività al Covid-19 e 3 persone dichiarate guarite. Attualmente quindi scendono a 17 le persone positive sul territorio comunale, tutte sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale risultano tre nuovi caso di positività al Covid-19. Attualmente quindi salgono a 18 le persone positive e sono tutte sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale risulta un nuovo caso di positività al Covid-19. Attualmente quindi salgono a 15 le persone positive e sono tutte sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica.
Scarica l'App del Comune di Lucignano