Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Continuano le buone notizie... Anche oggi nessun nuovo caso di positività ed ulteriori 4 guarigioni che portano così il totale dei casi positivi nel territorio comunale a 15.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Ancora buone notizie... Il Sindaco informa che nel territorio comunale non sono stati rilevati nuovi casi positivi al COVID-19. Considerate 4 guarigioni, i casi nel territorio comunale scendono a 19.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Buone notizie quest'oggi... Il Sindaco informa che nel territorio comunale non sono stati rilevati nuovi casi positivi al COVID-19. Attualmente, considerate le guarigioni, i casi nel territorio comunale sono 23.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso positivo al COVID-19. Considerate le guarigioni, i casi nel territorio comunale attualmente sono 27.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale quest'oggi non ci sono stati nuovi casi di positività al COVID19. Considerata una guarigione il totale dei casi attualmente positivi scende a 30.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso di positività al COVID19 al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Sono anche risultate guarite due persone, per cui il totale dei casi attualmente positivi scende a 31.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Quest'oggi solo buone notizie... Il Sindaco informa che nel territorio comunale non sono stati rilevati nuovi casi positivi al COVID-19 ed in più abbiamo tre guarigioni, per cui i casi nel territorio comunale scendono a 32.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati due nuovi casi di positività al COVID19 al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Il totale dei casi attualmente positivi sale così a 35.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un ulteriore caso di positività al COVID19 al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Considerate le guarigioni il totale dei casi positivi scende a 33.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID10 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un ulteriore caso di positività al COVID19 al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Considerata anche una guarigione i casi positivi nel territorio restano 34.
Scarica l'App del Comune di Lucignano