Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Comunicazioni

Scarica la nostra App per ricevere le comunicazioni direttamente sul tuo smartphone.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Quest'oggi nessun nuovo caso di positività. In compenso con le 5 guarigioni comunicate dal servizio igiene e sanità pubblica, il numero dei positivi al virus nel nostro territorio scende a 14.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un ulteriore caso di positività al COVID19, al momento sotto la vigilanza del servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Pertanto il numero delle positività nel territorio comunale salgono a quota 19.
EMERGENZA COVID19 - I soggetti risultati positivi al COVID19 per lo smaltimento dei propri rifiuti devono avvisare SeiToscana che ha attivato l’opzione “numero 5” del Numero Verde 800127484 “Servizi Covid”.
EMERGENZA COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un nuovo caso positivo al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. I casi positivi nel territorio comunale sono 18.
EMERGENZA COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati due casi positivi al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. Contestualmente sono state dichiarate guarite 4 persone, per cui i casi positivi nel territorio comunale scendono a 17.
EMERGENZA COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale é stato rilevato un ulteriore caso di positività al COVID19.. I casi attualmente positivi salgono pertanto a 19.
EMERGENZA COVID19 - Avvisiamo che I rifiuti domestici prodotti nelle famiglie ove dimorino soggetti positivi e/o in quarantena non devono essere smaltiti con le consuete modalità. Le famiglie ove siano presenti soggetti in quarantena NON DEVONO FARE la raccolta differenziata e CONFERIRE TUTTO con i rifiuti indifferenziati in doppio sacco. Le famiglie ove siano presenti soggetti positivi NON DEVONO fare la raccolta differenziata ed attendere di essere contattati dalla SeiToscana srl per conoscere le modalità di smaltimento e ricevere l’apposito kit.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 Il Sindaco informa che nel territorio comunale NON sono stati rilevati ulteriori casi positivi. In compenso abbiamo tre nuove guarigioni che fanno scendere il totale dei casi positivi nel territorio comunale a 18.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale sono stati rilevati quattro casi positivi al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. I casi positivi nel territorio comunale attualmente sono 21.
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID19 - Il Sindaco informa che nel territorio comunale è stato rilevato un caso positivo al COVID-19, al momento sotto la vigilanza del Servizio igiene e sanità pubblica presso il proprio domicilio. I casi positivi nel territorio comunale sono attualmente 17.
Scarica l'App del Comune di Lucignano