Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Sale Comunali

 

  • Sala consiliare
  • Sala Don Enrico Marini (Ex Oratorio Corpus Domini)
  • Biblioteca comunale 
  • Teatro Rosini  
  • Sala polifunzionale sita in località Santa Maria
  • Palestra polifunzionale 

L'utilizzo delle sale comunali è riservato, prioritariamente, a manifestazioni ed eventi di carattere istituzionale e ad iniziative promosse o patrocinate dall'Amministrazione comunale.

 

Le sale possono essere concesse in uso temporaneo e non esclusivo a privati, enti, associazioni, organizzazioni sociali, culturali, politiche e sindacali, per la realizzazione di manifestazioni di vario genere individuate, per ogni singola sala, unitamente alle rispettive tariffe d’uso, con atto della Giunta Comunale.

 

Modalità di concessione

La richiesta d'uso delle sale deve essere formulata su apposito modulo di prenotazione sottoscritto dall'interessato, se persona fisica, o dal legale rappresentante, se persona giuridica, specificando la sala necessaria, il periodo e la fascia oraria di utilizzo, l'attività che si intende svolgere.

 

Sala polifunzionale sita in località Santa Maria, via del Calcione

I cittadini interessati all’utilizzo per eventi privati, dovranno compilare l’apposita richiesta.

La tariffa per l’utilizzo è di 40.00 € al giorno. E’altresì prevista la corresponsione di una caparra di € 20.00 a garanzia della restituzione della sala nelle medesime condizioni in cui è stata consegnata.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai Servizi Demografici:

tel.: 0575838007        –          email: demografici@comune.lucignano.ar.it